Serramenti in legno-vetro: quale vetro scegliere
Per quanto riguarda la scelta della composizione del vetro, Italserramenti si basa su fattori quali isolamento termico, trasmissione dell’energia solare verso l’interno degli ambienti, abbattimento dei rumori (isolamento acustico), sicurezza in caso di rottura e contro le intrusioni dall’esterno.
Proprio partendo da queste premesse Italserramenti, nella produzione di porte finestre e finestre in legno e vetro, mette a disposizione diverse tipologie di vetro:
- Vetro basso emissivo con gas: per un ideale comfort termico
- Vetro stratificato: garantisce sicurezza e comfort acustico
- Vetro a controllo solare: riduce l’utilizzo di sistemi di condizionamento e dunque i costi di raffreddamento degli ambienti
- Vetro strutturale: per una maggiore stavilità
- Distanziatore: per migliorare l’isolamento termico del profilo
Finestre e porte finestre in legno-vetro per ogni esigenza
Tra i serramenti in legno e vetro proposti da Italserramenti figurano:
- Allegri 78-90: realizzato in legno all’interno e vetro strutturale a scalino all’esterno, ideale per abitazioni in stile moderno o di design
- Allegri luce 78-90: garantisce la massima luminosità tramite l’allineamento del vetro con la muratura esterna
Italserramenti è, dal 1998, impegnata a garantire prodotti e servizi di massima qualità ai propri clienti. Non soltanto fornisce una vasta gamma di finestre, porte finestre e porte realizzate in diversi materiali, ma garantisce prestazioni di progettazione, produzione, installazione e posa in opera e persino sostituzione di vecchi serramenti con nuovi elementi, più moderni, performanti, sicuri e tecnologicamente avanzati.
Italserramenti offre anche, dove possibile, un servizio di posa in opera di porte finestre, finestre e porte (in alcuni casi senza necessità di opere murarie).
Contattateci subito per ricevere un preventivo senza impegno oppure venite a trovarci in uno dei nostri showroom per toccare con mano l’alta qualità dei nostri prodotti.