Serramenti che soddisfano tutte le necessità estetiche e prestazionali.
Ricercatezza nei materiali
Il Tecnorovere è un prodotto innovativo per quanto concerne le caratteristiche tecniche del legno. A differenza dei lamellari utilizzati normalmente (a tre o quattro lamelle) i listelli sono giuntati in facciata formando un mosaico a vista che ricorda il parquet industriale. L’aspetto è accattivante e ogni finestra risulta un pezzo unico.
Memoria del tempo
Vivaldi Centro Storico è un serramento realizzato con profili di legno sagomato, pensato per chi ama il gusto classico o barocco, senza rinunciare al confort termico acustico e all’assenza di manutenzione garantita dal rivestimento esterno in alluminio nel medesimo stile.
Cura del design
Ghost è un nuovo modo di concepire il serramento: sparisce nell’accezione cui siamo abituati, per ricomparire nella sola essenza, tutto in vetro. Maniglia applicata direttamente alla lastra vetrata, cerniera a scomparsa di serie. Realizzabile anche nella versione filo muro interno, con telaio murato e ferma pannello per cartongesso o reggintonaco.
Attenzione ai dettagli
Chopin è il risultato dell’utilizzo di sofisticati impianti produttivi uniti alla grande maestria e capacità di lavorazione del legno. Non più la sola finestra, ma un pezzo unico, impreziosito dalla boiserie che rende ogni serramento un pezzo d’arredo.