Tra le caratteristiche dei nostri serramenti in legno-vetro vale la pena ricordare:
- Aerazione controllata: aperture con anta a ribalta, meccanismo di serie per l’apertura di pochi millimetri dell’anta al fine di garantire una corretta aerazione degli ambienti senza eccessive perdite di calore.
- Ferramenta a scomparsa: garantisce l’ottenimento di serramenti dall’ineguagliabile eleganza, che offrono comunque le medesime performance.
- Soglia a taglio termico: per una riduzione della dispersione termica, della condensa e della trasmissione del rumore.
- Guarnizioni: tre per ogni serramento, di tenuta termica e acustica, per una maggiore longevità del manufatto.
I serramenti in legno-vetro firmati Italserramenti sono realizzati esclusivamente con materiali di altissima qualità. In particolare, il legno utilizzato è disponibile in varie opzioni di mordenzatura o laccatura, e sempre pregiato:
- pino
- pino lamellare
- abete lamellare
- hemlock
- douglas
- meranti lamellare
- rovere lamellare
Per quanto riguarda invece la scelta della composizione del vetro che farà parte dei vostri serramenti in legno-vetro, Italserramenti offre diverse opzioni in grado di garantire la piena soddisfazione di qualunque necessità realizzativa:
- vetro basso emissivo con gas, per il comfort termico
- vetro stratificato per la sicurezza e il comfort acustico
- vetro a controllo solare per il comfort acustico
- vetro strutturale
- distanziatore
Italserramenti vi permette dunque di “costruire” in maniera del tutto personalizzata i vostri serramenti in legno-vetro, permettendovi di scegliere tra tanti materiali, tante finiture, tante opzioni di realizzazione, forme e colori, in modo che le vostre porte, finestre e porte finestre diventino veri e propri complementi d’arredo per la vostra casa.
Contattate subito Italserramenti per ricevere un preventivo senza impegno per la realizzazione dei vostri serramenti in legno-vetro. Non resterete delusi. https://www.italserramenti.it/preventivi-serramenti/